Rotto il day one di Final Fantasy VII Remake, state attenti agli spoiler!

Prime copie già nelle mani di qualche giocatore.

Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo 10 aprile su PlayStation 4, quindi mancano ancora un paio di settimane prima di poter mettere le mani sulla nuova/vecchia creatura di Square-Enix. Purtroppo, sembra che le prime copie del gioco siano già disponibili in alcuni negozi e che qualcuno ne sia già entrato in possesso.

La notizia arriva sia da Twitter che da Reddit, con foto che mostrano diverse copie della Deluxe Edition già disponibili, con tanto di unboxing per mostrarne i contenuti. Chi ha immortalato questa situazione, ha dichiarato che non pubblicherà spoiler del gioco, ma nel dubbio, vi invitiamo a prendere le dovute precauzioni per evitare che qualcuno decida di guastarvi la sorpresa. Sebbene si tratti di un remake, nessuno vorrebbe vedersi anticipati i contenuti inediti.

Una situazione simile era capitata anche con Kingdom Hearts III: alcune copie erano finite fra le mani di alcuni giocatori, settimane prima del lancio ufficiale e la rete era diventata in breve tempo un nido di spoiler, cosa che aveva indispettito non poco il director Tetsuya Nomura. Chissà come reagirà questa volta.

Square-Enix ha avvisato che le copie fisiche del titolo, prenotate nei vari store online, potrebbero subire ritardi a causa del coronavirus, mentre quelle prenotate nel proprio Store dovrebbero arrivare al day-one. Sicuramente, nessuno di loro avrà letto questa notizia con il sorriso sulla faccia.

Cosa ne pensate?

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'RPG di Harry Potter sviluppato da Avalanche arriverà nel 2021?

Emergono nuove indiscrezioni sul rumoreggiato gioco AAA.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition - recensione

La lotta fra Bionis e Mechanis non è ancora finita.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza