Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy Entertainment ha qualcosa in cantiere per il 25esimo anniversario dello studio

Di cosa si tratterà? Annuncio in vista?

Remedy Entertainment, lo studio responsabile di Alan Wake, ha in serbo qualcosa di speciale per celebrare il proprio 25esimo anniversario.

In questo ultimo periodo, Remedy ha fatto parlare di sé non solo per il successo di Control, il loro ultimo titolo per PS4, Xbox One e PC, ma anche per la recente partnership stretta con Epic Games, il quale si è assicurato i diritti di pubblicazione dei prossimi giochi del team. Sebbene la notizia abbia lasciato interdetti alcuni giocatori (i quali hanno prontamente espresso il loro disappunto in rete), si tratta di un grande passo per Remedy e gli sviluppatori hanno voluto discuterne in un post sul loro sito ufficiale.

Stando alle loro dichiarazioni, questa partnership riguarderà due titoli dello stesso franchise: uno sarà un AAA multi-piattaforma che è già in pre-produzione, mentre l'altro sarà un progetto più piccolo che è già in fase avanzata. Entrambi saranno realizzati con il Northlight Engine di Remedy, lo stesso di Quantum Break e Control.

Sebbene le notizie su questi giochi tarderanno ad arrivare, poiché Remedy ha intenzione di svelarli solo quando ci sarà qualcosa di sostanzioso da mostrare, lo studio ci ha voluto lasciare con un piccolo teaser:

"Oh, più avanti nel corso dell'anno sarà il nostro 25esimo anniversario. Restate sintonizzati...".

Remedy è stata fondata il 18 agosto 1995, quindi è possibile che quest'estate sarà annunciato qualcosa degno della ricorrenza? Ovviamente non ne abbiamo idea, ma questo teaser è stato lasciato apposta per alimentare l'hype, quindi non ci resta che attendere pazientemente per scoprire cosa bolle in pentola.

Voi che ne dite? Secondo voi cosa ci riserverà l'anniversario di Remedy? Magari il ritorno di Alan Wake o di Max Payne (anche se i diritti sono tutt'ora in mano a Rockstar)?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti