Remedy Entertainment ha qualcosa in cantiere per il 25esimo anniversario dello studio

Di cosa si tratterà? Annuncio in vista?

Remedy Entertainment, lo studio responsabile di Alan Wake, ha in serbo qualcosa di speciale per celebrare il proprio 25esimo anniversario.

In questo ultimo periodo, Remedy ha fatto parlare di sé non solo per il successo di Control, il loro ultimo titolo per PS4, Xbox One e PC, ma anche per la recente partnership stretta con Epic Games, il quale si è assicurato i diritti di pubblicazione dei prossimi giochi del team. Sebbene la notizia abbia lasciato interdetti alcuni giocatori (i quali hanno prontamente espresso il loro disappunto in rete), si tratta di un grande passo per Remedy e gli sviluppatori hanno voluto discuterne in un post sul loro sito ufficiale.

Stando alle loro dichiarazioni, questa partnership riguarderà due titoli dello stesso franchise: uno sarà un AAA multi-piattaforma che è già in pre-produzione, mentre l'altro sarà un progetto più piccolo che è già in fase avanzata. Entrambi saranno realizzati con il Northlight Engine di Remedy, lo stesso di Quantum Break e Control.

Sebbene le notizie su questi giochi tarderanno ad arrivare, poiché Remedy ha intenzione di svelarli solo quando ci sarà qualcosa di sostanzioso da mostrare, lo studio ci ha voluto lasciare con un piccolo teaser:

"Oh, più avanti nel corso dell'anno sarà il nostro 25esimo anniversario. Restate sintonizzati...".

Remedy è stata fondata il 18 agosto 1995, quindi è possibile che quest'estate sarà annunciato qualcosa degno della ricorrenza? Ovviamente non ne abbiamo idea, ma questo teaser è stato lasciato apposta per alimentare l'hype, quindi non ci resta che attendere pazientemente per scoprire cosa bolle in pentola.

remedy

Voi che ne dite? Secondo voi cosa ci riserverà l'anniversario di Remedy? Magari il ritorno di Alan Wake o di Max Payne (anche se i diritti sono tutt'ora in mano a Rockstar)?

Fonte: GamesRadar

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza