Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sarà lanciato oggi?

Activision potrebbe sorprendere i fan.

Secondo quanto riferito, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered potrebbe essere lanciato oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Un noto leaker di Call of Duty, Okami, ha affermato che il remaster potrebbe davvero arrivare entro la giornata di oggi.

Vale la pena notare che Okami aveva già condiviso nei tweet precedenti che la campagna di Modern Warfare 2 sarebbe arrivata il 30 marzo e che, da allora, le informazioni sarebbero state confermate da una serie di circostanze.

In primo luogo, possiamo trovare la box art di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered nell'ultimo aggiornamento di Modern Warfare, che ha rafforzato molto i rumor sul remaster.

Inoltre, il PEGI e l'ente di classificazione sudcoreano hanno già classificato il titolo. Questa mossa di Activision non è facile da comprendere se si pensa al recentissimo Warzone, senza contare Modern Warfare e Call of Duty Mobile per smartphone e tablet.

Al momento, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered non è ancora ufficiale, ma ulteriori rumor ci hanno parlato addirittura di un remaster per Modern Warfare 3.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti