Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered conterrà ancora il controverso livello 'No Russian'

Sembra che alcuni giocatori siano riusciti a mettere le mani sul gioco e a fare questa scoperta.

Secondo quanto riferito in queste ore, Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered dovrebbe essere lanciato domani. Tuttavia, alcuni giocatori sono riusciti a provare il gioco. Tra questi, uno streamer mostra che il livello estremamente controverso di "No Russian" è ancora giocabile nella versione rimasterizzata.

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha un livello chiamato "No Russian" in cui i giocatori prendono il controllo di Joseph Allen che è un agente della CIA sotto copertura e si ritrova a prendere parte a una sparatoria di massa all'aeroporto di Mosca. Quando il giocatore emerge dall'ascensore con altri terroristi armati, l'obiettivo è fondamentalmente sparare a tutti i civili fino a quando non ci sono sopravvissuti mentre i terroristi avanzano nell'aeroporto.

Naturalmente, i giocatori non sono incoraggiati a sparare ai civili e possono avanzare di livello dopo aver eliminato gli agenti armati dell'FSB. Tuttavia, il fatto che ai giocatori sia stata data la scelta di sparare ai civili è stato il motivo di controversie nel gioco. Call of Duty Modern Warfare del 2019 presenta una situazione simile in cui i giocatori possono sparare a un bambino; chi ha deciso di fare questo gesto ha ricevuto in seguito un messaggio che dava come fallita la missione. Il livello "No Russian" era del tutto facoltativo per il giocatore e probabilmente lo è anche nella versione rimasterizzata. La missione conteneva anche un disclaimer che avvisava il giocatore che il livello seguente poteva includere contenuti inquietanti. Di seguito un utente Twitter ha postato il breve filmato della missione presente nel remaster; vi sconsigliamo di prendere visione del video se siete facilmente impressionabili.

L'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered come detto precedentemente, dovrebbe essere programmata per domani.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti