Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered gi in sviluppo?

A quanto pare Activision avrebbe intenzione di dare nuova vita all'intera trilogia Modern Warfare.

Un remaster di Call of Duty: Modern Warfare 2 (o almeno della sua campagna per giocatore singolo) sarà annunciato e lanciato presto, stando alle prove che sono emerse ultimamente in rete.

Con i primi due giochi della trilogia di Modern Warfare rimasterizzati, sembrerebbe proprio che Activision non si voglia fermare.

Il noto YouTuber TheGamingRevolution - che è stato abbastanza attivo negli ultimi tempi, e ha una solida esperienza per quanto riguarda le fughe di notizie relative a Activision e Call of Duty - ha recentemente affermato su Twitter che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe in sviluppo da qualche tempo.

Anche se questo è ben lungi dall'essere un annuncio ufficiale, sarebbe in linea con le precedenti dichiarazioni di Activision riguardo la volontà di realizzare più remaster. Pensare a MW3 è abbastanza "facile", dopo il remaster del primo gioco e dopo i recenti indizi riguardo MW2.

Al momento, non esistono notizie ufficiali riguardo un remaster di Call of Duty: Modern Warfare 3, ma vi riporteremo tutte le novità appena sarà possibile.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza