Kingdom Hearts non si ferma e due nuovi giochi sono ufficialmente in sviluppo

Lo conferma il creatore della serie, Tetsuya Nomura.

L'amata saga di Kingdom Hearts ha ricevuto l'attesissimo Kingdom Hearts 3 lo scorso anno, ma ora che il titolo è disponibile, i fan possono aspettarsi altro.

Square Enix vuole chiaramente continuare a investire in questa serie, il che è comprensibile, visto il suo enorme successo. Di recente è stato annunciato Kingdom Hearts: Dark Road per mobile, ma sembra che la società abbia molto altro in cantiere.

Parlando con Dengeki PlayStation (via KH Insider), il creatore della serie Tetsuya Nomura ha confermato che oltre al già citato titolo mobile, ci sono ancora altri due giochi di Kingdom Hearts in sviluppo presso altri team, e che uno di questi titoli arriverà "molto presto".

kingdom_hearts_3_remind_image_2_768x432

Proprio a gennaio, Nomura ha confermato che Square Enix stava intensificando il focus sull'IP di Kingdom Hearts, con ora due team separati dedicati a creare giochi della serie. Nel frattempo, alla fine dell'anno scorso, sono emersi annunci di lavoro che parlavano dello sviluppo di giochi "HD" di Kingdom Hearts.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza