Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Capitolo 2 contiene due particolari glitch che consentono quasi sempre di vincere

Tutto ciò che vi serve è un elicottero ed un arpione.

Da qualche giorno i giocatori di Fortnite Capitolo 2 hanno scoperto due particolari glitch che consentono sia di diventare invisibili che di sfuggire ai nemici ed al cerchio che si restringe nel gioco, consentendo così a chi li usa di vincere praticamente quasi sempre.

Il primo glitch prevede che il giocatore abbia un arpione: se infatti ci si nasconde dentro una scatola di cartone e ci si accovaccia brandendo quest'arma, risulterete invisibili ai nemici. Il secondo invece implica la presenza di un elicottero: se usarìte questo veicolo implementato da poco e si sorvola la mappa, sarete in grado di allontanarvi non solo dai nemici, ma anche dalla tempesta.

I due metodi sono stati mostrati da uno YouTuber attraverso un particolare video che spiega come fare per vincere le partite. Attualmente non sappiamo se questi due exploit verranno corretti, poiché non si trova riscontro all'interno del subreddit di Fortnite. Rimanete comunque sintonizzati con noi per sapere come si evolve la situazione.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Sapevate già dell'esistenza di questi due glitch? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net