Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lords of the Fallen 2 arriverà su PS5, Xbox Series X e in versione next-gen su PC

CI Games fornisce interessanti aggiornamenti sullo sviluppo del nuovo capitolo della serie.

Le notizie sullo sviluppo di Lords of the Fallen 2 hanno preoccupato i fan della serie: nell'agosto del 2018 avevamo appreso che Defiant Studios aveva fatto ripartire lo sviluppo da zero, in seguito, la partnership con CI Games è stata interrotta e, quest'ultimo studio, confermò che avrebbe completato lo sviluppo senza la collaborazione di Defiant.

Dopo queste notizie, Lords of the Fallen 2 è letteralmente sparito dai radar e non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento sullo stato dei lavori.

Ora, però, CI Games ha deciso di svelare qualche novità sullo sviluppo del gioco, confermando che Lords of the Fallen 2 arriverà su PS5, Xbox Series X e in versione next-gen su PC.

Il presidente di CI Games, Marek Tyminski, ha dichiarato in un'intervista con un sito polacco che Lords of the Fallen 2 è in sviluppo per console di nuova generazione e per PC.

Oltre a questo, Tyminski ha aggiunto che CI Games è diventato un team più piccolo dopo i licenziamenti avvenuti nel 2018, ma stanno reclutando nuovi sviluppatori in questo momento per accelerare il ritmo dei lavori sul gioco.

Che ne pensate? Siete in attesa di Lords of the Fallen 2?

Fonte: Dualshockers.