Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier Reincarnation annunciato per dispositivi mobile iOS e Android

Square Enix svela il gioco in occasione del decimo anniversario della serie.

Nier Reincarnation (o Re[in]carnation) è un nuovissimo gioco per mobile appena annunciato con un trailer da Square Enix in occasione della celebrazione del decimo anniversario di Nier.

Reincarnation dovrebbe presentarsi come un free-to-play, stando a quanto riportato nella traduzione del sito ufficiale fornita da Destructoid.

Abbiamo ricevuto anche un trailer che, però, non ci svela molto del titolo. Lo sviluppatore dietro questo progetto è Applibot, che potreste conoscere da Seven's Code o Blade Xlord. Sappiamo anche che CyDesignation è la compagnia dietro il character design del gioco. Il team ha precedentemente lavorato su NieR: Automata e Granblue Fantasy.

Il creatore della serie Nier, Yoko Taro, non è estraneo al mondo dei giochi mobile, lo sviluppatore lancerà il primo luglio il suo SINoALICE.

Al momento questo Nier Reincarnation è un mistero e non sappiamo nemmeno quando uscirà e se sarà lanciato fuori dal Giappone.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, Square Enix ha annunciato anche Nier: Replicant ver.1.22474487139..., una versione migliorata dell'originale Nier per Xbox One, PS4 e PC.

Che ne pensate dei recenti annunci di Square Enix?

Fonte: Pocketgamer.