Nintendo celebrerÓ i 35 anni di Super Mario con nuovi giochi e remaster?

Secondo alcune indiscrezioni la grande N sta preparando un compleanno da sogno.

Secondo quanto riferito in queste ore, Nintendo si starebbe preparando ad annunciare una serie di nuovi giochi e titoli rimasterizzati per festeggiare i 35 anni di Super Mario.

Questa notizia proviene da un report del sito Web di giochi britannico Video Games Chronicle, in cui si afferma che i remaster verranno rivelati insieme a nuove informazioni sul parco a tema Super Nintendo World e al film animato di Super Mario su cui Nintendo sta lavorando con gli Universal Studios. La rivelazione doveva originariamente avvenire all'E3 di giugno, ma ora verrà distribuita in modo diverso a causa della cancellazione della fiera durante la pandemia da COVID-19 in corso.

Il sito da cui è partita questa indiscrezione non ha menzionato quali giochi specifici avrebbero avuto versioni rimasterizzate, ma ha dichiarato che la celebrazione dell'anniversario porterà allo sviluppo, tra le altre cose, di un nuovo Paper Mario . Il primo Super Mario Bros. fu pubblicato per la prima volta nel 1985 per NES, quindi quest'anno è probabile che la grande N annunci qualcosa a riguardo.

sm

Ovviamente si tratta solo di rumor poiché non vengono nemmeno citate le fonti di questa indiscrezione; non ci resta quindi che attendere notizie da Nintendo stessa. Che ne pensate? Potrebbe essere una cosa fattibile? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza