Quantum Error vuole essere davvero next-gen con tantissimi oggetti simulati fisicamente

Quasi ogni oggetto avrà la propria fisica nel gioco horror per PS4 e PS5. 

TeamKill Media ha recentemente rivelato Quantum Error, un imminente gioco FPS horror per PS5 con elementi ispirati a Alien Isolation, Dead Space e, a tratti, anche a System Shock.

Il trailer di annuncio di Quantum Error ha mostrato fino ad ora che si tratta di uno sparatutto in prima persona, ma ora TeamKill Media ha pubblicato alcuni nuovi video focalizzati su alcuni aspetti del gioco.

Nello specifico, lo studio si è concentrato sulla fisica del gioco. Nel tweet che mostra il test, gli sviluppatori affermano che il 99,9% degli oggetti trovati in Quantum Error sarà "simulato fisicamente", il che significa che praticamente ogni oggetto nel gioco avrà la propria fisica. Questo è impressionante, per non dire altro, e i giocatori possono avere un assaggio di cosa aspettarsi nel video:

In un altro video, TeamKill Media ha mostrato una delle armi che i giocatori potranno usare in Quantum Error: il minigun.

Dato che Quantum Error è un gioco per PS5, sembra improbabile che i fan riusciranno a vedere altro materiale fino a quando Sony non rivelerà totalmente la console.

Quantum Error è in sviluppo per PS4 e PS5.

Che ne dite?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza