Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RuneScape dopo quattro anni si aggiorna con una nuova abilità

Incredibile ma vero.

A distanza di circa quattro anni dall'ultimo aggiornamento, Jagex ha annunciato recentemente che all'interno di RuneScape ora è disponibile una nuova abilità, ovvero l'Archeologia.

"Le abilità sono così importanti perché è così che un giocatore vede i propri progressi nel gioco, e poiché siamo senza classi, questa è effettivamente una nuova professione per i giocatori, che li farà diventare un maestro archeologo". ha dichiarato Dave Osbone, Lead Designer di RuneScape. L'archeologia vedrà i giocatori letteralmente scavare nella storia di RuneScape, svelando i segreti degli Dei anziani che hanno creato questo mondo e le guerre che hanno causato il caos. Con una crisi che sta gradualmente crescendo e minacciando di consumare il mondo Runsecape, questo è un altro esempio di come i giocatori si immergeranno nella storia del gioco per cercare di scoprire soluzioni per le calamità presenti e imminenti.

Ryan Philpott, Senior Content Designer ha spiegato come funziona questa abilità: "State scavando, trovando materiali e manufatti e come giocatore potete quindi ripristinare questi manufatti usando i materiali che avete trovato. Dipende da voi quindi cosa volete fare con loro. Alcuni di questi artefatti possono essere utilizzati nel sito di scavo, quindi potrebbe essere una chiave per una porta, o allo stesso tempo ci sono NPC nel gioco che sono veramente interessati a loro. Man mano che avanzerete, scoprirete più sul sito di scavo e alla fine imparerete di più sulla storia di quel sito".

Guarda su YouTube

Per conoscere di più su questa abilità, il sito ufficiale di RuneScape spiega passo passo tutto ciò che c'è da sapere.

Fonte: The Sixth Axis

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

RuneScape

Android, iOS, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti