The Elder Scrolls Online: quest Prologo di Greymoor e due settimane di prova gratuita in arrivo

Una nuova avventura vi attende.

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Zenimax Online Studios annunciano grandi novità per quanto riguarda The Elder Scrolls Online.

I giocatori infatti potranno ora sperimentare una piccola parte del prossimo capitolo Greymoor partecipando alla quest gratuita Prologo di Greymoor disponibile per tutti i giocatori dalle 16.00 di oggi. Questo pericoloso viaggio porterà i giocatori nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim e farà progredire la storia del Cuore Oscuro di Skyrim fino al prossimo capitolo Greymoor. Ci saranno anche nuove ricompense collezionabili da raccogliere.

Una volta che il prologo sarà aperto e disponibile non dovrete fare altro che usare il Free Quest Starter intitolato "Prologue Quest: The Coven Conspiracy" dal Crown store in-game. I giocatori dovranno poi viaggiare fino a Fighter's Guild in Daggerfall, Davon's Watch, o Vulkhel Guard (a seconda della propria Alleanza) e parlare con Lyris Titanborn per accettare la prima delle due quest intitolata "The Coven Conspiracy".

Se non avete mai giocato a The Elder Scrolls Online, niente paura. Il Free Play Event inizia mercoledì 1 aprile alle ore 16.00 e durerà fino a lunedì 13 aprile. Questo significa che tutti quelli che scaricheranno ESO potranno giocare gratuitamente alla quest Prologo di Greymoor. Durante questo periodo tutti su PC/Mac attraverso l'ESO Launcher, su Xbox One (Xbox Live Gold richiesto) e PlayStation 4 potranno scaricare e giocare gratuitamente il gioco base The Elder Scrolls Online e sperimentare così un mondo ricco di avventura. Il Free Play Event su Steam durerà dall'1 al 6 aprile.

Per partecipare al Free Play Event i giocatori devono visitare la pagina Free Play e selezionare la propria piattaforma di gioco. Questo evento darà accesso al gioco base di ESO che include quattro delle originali classi di gioco, 23 zone uniche massive e un'epica storyline principale. Se vorrete continuare la vostra avventura a Tamriel anche dopo il Free Play Event date un'occhiata alle offerte di aprile che propongono interessanti sconti sul gioco base (fino al 60%), Elsweyr (fino al 70%) e Crown packs (fino al 40%).

ESO compie 6 anni questa settimana. Questo significa che i giocatori potranno beneficiare di bonus XP, speciali ricompense e di una torta durante l'evento Anniversary Jubilee. L'evento inizia il 2 aprile alle 16.00 e durerà fino al 14 aprile alle 16.00.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza