The Elder Scrolls Online: quest Prologo di Greymoor e due settimane di prova gratuita in arrivo

Una nuova avventura vi attende.

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda e Zenimax Online Studios annunciano grandi novità per quanto riguarda The Elder Scrolls Online.

I giocatori infatti potranno ora sperimentare una piccola parte del prossimo capitolo Greymoor partecipando alla quest gratuita Prologo di Greymoor disponibile per tutti i giocatori dalle 16.00 di oggi. Questo pericoloso viaggio porterà i giocatori nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim e farà progredire la storia del Cuore Oscuro di Skyrim fino al prossimo capitolo Greymoor. Ci saranno anche nuove ricompense collezionabili da raccogliere.

Una volta che il prologo sarà aperto e disponibile non dovrete fare altro che usare il Free Quest Starter intitolato "Prologue Quest: The Coven Conspiracy" dal Crown store in-game. I giocatori dovranno poi viaggiare fino a Fighter's Guild in Daggerfall, Davon's Watch, o Vulkhel Guard (a seconda della propria Alleanza) e parlare con Lyris Titanborn per accettare la prima delle due quest intitolata "The Coven Conspiracy".

Se non avete mai giocato a The Elder Scrolls Online, niente paura. Il Free Play Event inizia mercoledì 1 aprile alle ore 16.00 e durerà fino a lunedì 13 aprile. Questo significa che tutti quelli che scaricheranno ESO potranno giocare gratuitamente alla quest Prologo di Greymoor. Durante questo periodo tutti su PC/Mac attraverso l'ESO Launcher, su Xbox One (Xbox Live Gold richiesto) e PlayStation 4 potranno scaricare e giocare gratuitamente il gioco base The Elder Scrolls Online e sperimentare così un mondo ricco di avventura. Il Free Play Event su Steam durerà dall'1 al 6 aprile.

Per partecipare al Free Play Event i giocatori devono visitare la pagina Free Play e selezionare la propria piattaforma di gioco. Questo evento darà accesso al gioco base di ESO che include quattro delle originali classi di gioco, 23 zone uniche massive e un'epica storyline principale. Se vorrete continuare la vostra avventura a Tamriel anche dopo il Free Play Event date un'occhiata alle offerte di aprile che propongono interessanti sconti sul gioco base (fino al 60%), Elsweyr (fino al 70%) e Crown packs (fino al 40%).

ESO compie 6 anni questa settimana. Questo significa che i giocatori potranno beneficiare di bonus XP, speciali ricompense e di una torta durante l'evento Anniversary Jubilee. L'evento inizia il 2 aprile alle 16.00 e durerà fino al 14 aprile alle 16.00.

Contenuti correlati o recenti

Final Fantasy VII Remake giocato con la Buster Sword come controller è la folle idea di un giocatore

Chi non vuole impugnare l'iconica spada per combattere in Final Fantasy VII Remake?

Darkest Dungeon II disponibile in accesso anticipato da oggi

Tutto quello che c'è da sapere su Darkest Dungeon II.

Sekiro, Bloodborne, Demon's Souls e la trilogia di Dark Souls: tutti completati senza subire danni

Tutti i titoli From Software completati uno dopo l'altro, senza essere colpiti.

Articoli correlati...

Final Fantasy VII Remake sarebbe in arrivo su Xbox

Xbox China suggerisce il porting di Final Fantasy VII Remake.

Recensione | Diablo II Resurrected - recensione

Le fiamme di Diablo incendiano una nuova generazione.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza