Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Airhead è un'ispirata avventura metroidvania in cui usare la testa sarà più importante che mai

Pubblicato il trailer di annuncio.

Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato Airhead, un'ispirata avventura metroidvania in cui dovrete usare la testa. In tutti i sensi!

Unitevi al protagonista Body e al suo amico Head e intraprendete un viaggio attraverso un'avventura metroidvania. Iniziate la vostra esperienza nei panni di Body, che assiste alla tragica separazione di Head e del suo cuore pulsante. Mentre il cuore viene portato via, il protagonista si mette in azione per salvare la Testa abbandonata. Dovrete usare i serbatoi di aria sparsi in tutto il mondo per mantenere la testa gonfiata e scoprire la vera connessione dietro il cuore rubato e la tecnologia che rovina il mondo distopico. Usate la vostra testa con meccaniche uniche e sperimentate un gameplay coraggioso ed emozionante.

"Siamo incredibilmente felici di far parte della famiglia HandyGames. La loro devozione per i giochi e i giocatori è stata chiara fin dall'inizio e siamo sicuri che siano le persone giuste per aiutarci a condividere Airhead con il mondo", ha detto Jacob Honore (CEO e produttore di Octato)

Guarda su YouTube

Immergetevi in caverne buie e profonde, esplorate antiche strutture e sopravvivete a una distopia industriale per risolvere i misteri di Airhead. Sperimentate un ispirato stile artistico mentre aiutate il vostro amico. Con una forte attenzione alla risoluzione di enigmi, questa insolita sfida richiederà di usare la testa e il corpo sia separatamente che insieme.

"Sono molto felice di supportare Octato su questo fantastico platform di esplorazione, che offrirà un'atmosfera incredibile con sfide costanti e una compagnia davvero unica tra un corpo e la sua testa", ha detto Reinhard Döpfer (Produttore di HandyGames).

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti