In Fortnite: Capitolo 2 ora è disponibile l'ombrello di Kingsman che difende dai proiettili

Un altro Easter Egg.

Un altro aggiornamento e un'altra settimana senza note sulla patch per quanto riguarda Fortnite Capitolo 2, ma sembra che la versione 12.30 abbia un paio di sorprese in serbo per i giocatori, poiché sono stati introdotti due nuovi oggetti.

Continuando sul tema delle spie di questa stagione, nel gioco ora sono disponibili come oggetti leggendari gli ombrelli di Kingsman. Presumibilmente si basano sul fumetto e sulla serie di film omonimi, in particolare sulla scena in cui Harry usa un ombrello per sconfiggere un gruppo di teppisti in un pub - e allo stesso modo, l'articolo sembra essere abbastanza utile anche in Fortnite. E' possibile usarlo per distruggere cose, colpire altri giocatori e persino bloccare proiettili (per un breve periodo di tempo). Come uno scudo antisommossa insomma, ma molto elegante.

Gli ombrelli funzionano anche brevemente come deltaplano, ma sembra che questa modalità abbia causato problemi ad alcuni giocatori, i quali hanno chiaramente supposto che è meglio usarlo per non più di tre secondi. L'altro elemento degno di nota aggiunto nell'aggiornamento è il materassino, che si gonfia per impedire ai giocatori di subire danni da caduta.

fort

Altre modifiche apportate dall'aggiornamento indicano la comparsa di cinque oggetti misteriosi intorno all'Agenzia. Sembrano delle piattaforme per il lancio di missili, ma attualmente non ci è dato sapere a cosa serviranno.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza