Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Fortnite: Capitolo 2 ora è disponibile l'ombrello di Kingsman che difende dai proiettili

Un altro Easter Egg.

Un altro aggiornamento e un'altra settimana senza note sulla patch per quanto riguarda Fortnite Capitolo 2, ma sembra che la versione 12.30 abbia un paio di sorprese in serbo per i giocatori, poiché sono stati introdotti due nuovi oggetti.

Continuando sul tema delle spie di questa stagione, nel gioco ora sono disponibili come oggetti leggendari gli ombrelli di Kingsman. Presumibilmente si basano sul fumetto e sulla serie di film omonimi, in particolare sulla scena in cui Harry usa un ombrello per sconfiggere un gruppo di teppisti in un pub - e allo stesso modo, l'articolo sembra essere abbastanza utile anche in Fortnite. E' possibile usarlo per distruggere cose, colpire altri giocatori e persino bloccare proiettili (per un breve periodo di tempo). Come uno scudo antisommossa insomma, ma molto elegante.

Gli ombrelli funzionano anche brevemente come deltaplano, ma sembra che questa modalità abbia causato problemi ad alcuni giocatori, i quali hanno chiaramente supposto che è meglio usarlo per non più di tre secondi. L'altro elemento degno di nota aggiunto nell'aggiornamento è il materassino, che si gonfia per impedire ai giocatori di subire danni da caduta.

Altre modifiche apportate dall'aggiornamento indicano la comparsa di cinque oggetti misteriosi intorno all'Agenzia. Sembrano delle piattaforme per il lancio di missili, ma attualmente non ci è dato sapere a cosa serviranno.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti