Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom 2020: il formato digitale si espande ma la decisione finale sullo show 'fisico' si avrà solo a maggio

Tocca aspettare.

Con l'E3 2020 cancellato dalla pandemia globale da COVID-19, tutti gli occhi si sono rivolti alla Gamescom 2020, che si dovrebbe tenere dal 25 al 29 agosto a Colonia, in Germania. Gli organizzatori hanno annunciato che il formato digitale dello spettacolo verrà ampliato quest'anno, mentre a metà maggio si terrà una decisione finale sul destino dello show fisico.

"A metà maggio verrà effettuata una valutazione su come la Gamescom possa svolgersi a Colonia sulla base degli ultimi sviluppi della pandemia da Coronavirus in quel momento insieme alle autorità statali responsabili. Se è possibile un evento in loco, ci saranno anche ulteriori informazioni in quella fase in merito a quali modifiche devono essere apportate al fine di garantire pienamente la salute di tutti i visitatori" si legge in una dichiarazione.

Gli organizzatori dell'evento avevano già affermato che nel caso in cui la Gamescom 2020 non avesse avuto luogo, le aziende partecipanti e tutti i visitatori sarebbero stati rimborsati.

Per ora quindi abbiamo la certezza che verrà posta enfasi sullo show virtuale; per quello fisico non ci resta che aspettare il mese di maggio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti