Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'open beta di Resident Evil Resistance è ora disponibile

Su PS4, Xbox One e Steam.

Dopo un piccolo ritardo, la open beta di Resident Evil Resistance è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC (Steam). La build Open Beta ha una dimensione di circa 10 GB e i giocatori possono scaricarla e iniziare a giocare subito. Su PC, Resident Evil Resistance Open Beta utilizza la tecnologia anti-tamper Denuvo.

In questa beta aperta, potrete avere un assaggio del comparto multiplayer online 1v4 di Resident Evil 3 Remake. In questa modalità, quattro giocatori dovranno vedersela con il Mastermind.

Come Mastermind l'obiettivo è impedire ai giocatori di fuggire con qualsiasi mezzo necessario. A loro volta, i Sopravvissuti dovranno lavorare insieme per respingere gli attacchi del Mastermind e fuggire prima che scada il tempo.

Come afferma Capcom, la build open non salverà alcun dato di gioco. Pertanto, chiudendo l'applicazione, saranno ripristinati i progressi.

La open beta sarà disponibile fino al 3 aprile.

Fonte: DSOGaming - Capcom.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti