Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0 sono i giochi PS Plus di aprile

Disponibili dal 7 aprile.

Il Blog di PlayStation ha appena annunciato quali saranno i giochi PS Plus di aprile e, come alcuni leak avevano annunciato, i giochi disponibili saranno Uncharted 4: Fine di un Ladro e DIRT Rally 2.0. Di seguito potete dare uno sguardo alla loro descrizione.

Uncharted 4: Fine di un Ladro

"L'acclamatissimo titolo di avventura firmato Naughty Dog arriva su PS Plus! Diversi anni dopo la sua ultima avventura, Nathan Drake, cacciatore di tesori in pensione, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto più personale, Drake intraprende un viaggio mozzafiato in giro per il mondo alla ricerca di un'antica cospirazione relativa a un leggendario tesoro dei pirati. La più grande avventura di Nathan Drake richiederà astuzia, a volte forza bruta e un uso creativo delle armi. Nathan dovrà mettere alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, e decidere cosa intende sacrificare per salvare le persone che ama".

Guarda su YouTube

DIRT Rally 2.0

"Guidate con precisione millimetrica e sviluppate nervi d'acciaio mentre sfrecciate attraverso una selezione di tracciati di rally leggendari in cerca della vittoria nel campionato (e di tempi sul giro sempre più veloci) in questo realistico titolo di corse. DiRT Rally 2.0 rappresenta il meglio che il leggendario studio di sviluppo britannico di Codemasters ha da offrire: percorsi impegnativi, un sistema meteo in grado di modificare le gare, personalizzazione approfondita delle auto e molto altro ancora. In pratica, si tratta di una masterclass sul mondo del rally".

Guarda su YouTube

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download da martedì 7 aprile a lunedì 4 maggio. I giochi PS Plus di marzo saranno disponibili fino al 6 aprile.

Fonte: PS Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti