Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding su PS4 riceve la modalità foto ed i fan si stanno già sbizzarrendo

Scatenate il fotografo che c'è in voi.

I giocatori di Death Stranding su PS4 l'hanno richiesta a gran voce e finalmente eccola qui. La modalità foto del gioco è ora disponibile ed i fan non potevano chiedere di meglio.

Kojima Productions attraverso un tweet ha annunciato che l'ultima versione 1.12 presenterà la tanto attesa modalità foto in cui i giocatori possono cambiare visuali, colori, inserire cornici, modificare espressioni e altro ancora. Il director di Death Stranding, Hideo Kojima ha twittato alcune settimane fa che la modalità foto sarebbe arrivata anche su PS4 in futuro, ma ai tempi non era stata data una data precisa.

Ansiosi di condividere il lavoro della loro fanbase, Kojima Productions ha ritwittato alcune incredibili creazioni che i giocatori hanno realizzato con la nuova modalità. I giocatori hanno corso e posato in tutti i vasti paesaggi di Death Stranding mentre cercavano di catturare il fotogramma più unico possibile. Ecco alcune delle immagini più rappresentative.

Vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente disponibile per PlayStation 4 ed è in saldo grazie agli Sconti di Primavera. Il gioco poi arriverà anche su PC a partire dal 2 giugno e vedrà inoltre una collaborazione con Half-Life.

Fonte: Dualshockers