Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2020 cancellato causa Coronavirus: Bethesda annulla del tutto la sua conferenza stampa digitale

La notizia è stata confermata su Twitter.

Bethesda ha annullato del tutto la sua conferenza stampa sull'E3 nel corso dell'attuale pandemia da Coronavirus. La notizia è stata confermata su Twitter dal vicepresidente senior, Pete Hines, che ha dichiarato: "Date le molte sfide che stiamo affrontando a causa della pandemia, non ospiteremo una vetrina digitale a giugno. Abbiamo molte cose interessanti da condividere sui nostri giochi e non vediamo l'ora di dirvi di più nei prossimi mesi".

L'offerta fisica di E3, comprese le tradizionali conferenze stampa, è stata annullata a marzo, portando molti editori ad annunciare sostituzioni digitali. Microsoft terrà una conferenza E3 virtuale, mentre Ubisoft e Square Enix stanno "esplorando" opzioni simili. Bethesda, tuttavia, si sta ritirando del tutto.

Prima della cancellazione dell'E3 2020, Bethesda aveva dichiarato di avere in programma una serie di notizie riguardo Ghostwire: Tokyo e Deathloop allo show di quest'anno. Ci si aspettava inoltre che la società rivelasse maggiori informazioni su Starfield. Ora sembra che dovremo aspettare ancora un po' per conoscere questi giochi.

Attualmente non è chiaro se questa mossa vedrà un rinvio nello sviluppo di giochi come il tanto atteso The Elder Scrolls VI. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: PC GamesN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti