Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War contro The Last of Us ai BAFTA Game Awards? Cory Balrog 'va in crisi' su Twitter

"Non potete metterci l'uno contro l'altro!" twitta disperato il director di Santa Monica Studio.

Con i BAFTA Game Awards in arrivo il 2 aprile, in questo momento si stanno svolgendo le votazioni per vedere che sarà il finalista. I due giochi in questione sono The Last of Us e God of War. A quanto pare, questo risultato ha mandato in crisi il director di Santa Monica Studio, Cory Balrog, che ha iniziato a twittare a raffica il suo "disappunto" (ma in tono scherzoso).

Barlog ha condiviso il tweet ufficiale dei BAFTA chiedendo come le persone possano scegliere tra questi due giochi perché gli studi sono come una famiglia. Tuttavia il director punta a dichiarare di votare per God of War, sostenendo che il gioco usa...più Teraflop rispetto a The Last of Us del 2013.

Cory Barlog inizia quindi a condurre un'intensa campagna contro Neil Druckmann, uno dei director di The Last of Us e dell'imminente The Last of Us Part II, in cui accusa apertamente Druckmann di aver ucciso dei cuccioli e che un voto per The Last of Us significherebbe mettere al patibolo un gattino.

Lo scambio di battute è andato avanti, con Druckmann che ha risposto semplicemente con un "FINISH HIM" seguito da un cuore. Da qui, è entrato nel discorso anche un altro director di The Last of Us, Bruce Straley, che ha raccontato improbabili aneddoti su Balrog. Insomma, alla fine Druckmann è uscito dalla conversazione lasciando Balrog twittare senza sosta i suoi sproloqui.

Intanto su Twitter si stanno svolgendo le votazioni per sapere il finalista. Per ora possiamo dirvi che The Last of Us sta vincendo, ma mancano ancora 3 ore ed il risultato può essere ribaltato. Vi ricordiamo che The Last of Us Part II è atteso su PlayStation 4 il 26 maggio.

E voi per chi votereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti