Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 uscirà tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021?

Un gruppo di esperti finanziari avrebbe svelato la finestra di lancio dell'atteso gioco.

Anche se GTA Online continua ad andare ancora abbastanza forte in termini di numeri di giocatori, i fan di Grand Theft Auto rimangono in attesa di GTA 6. Il nuovo titolo, che in parecchi credono in sviluppo, non è ancora stato annunciato in via ufficiale da Rockstar.

Tuttavia, un gruppo di esperti finanziari afferma di essere a conoscenza della finestra di lancio dell'attesissimo gioco.

Secondo Intrepid Capital Funds, Take-Two - publisher di Grand Theft Auto - farà guadagnare agli investitori un sacco di soldi a lungo termine grazie al successo delle loro uscite.

La prossima uscita di peso a cui punterebbe la compagnia è GTA 6, che dovrebbe essere lanciato in seguito all'arrivo di Xbox Series X e PlayStation 5. Sebbene sia Microsoft che Sony abbiano come obiettivo un'uscita per le vacanze natalizie del 2020 per le console next-gen, Intrepid Capital Funds suggerisce che GTA non sarà un titolo di lancio.

Invece, secondo le proiezioni, il gioco arriverebbe "alla fine del 2020 o all'inizio del 2021". Date più precise non sono state menzionate.

Ovviamente, è facile pensare che GTA sarà una un'uscita per console di prossima generazione, ma potrebbe anche ripetersi quanto accaduto con GTA 5 per PS3 e Xbox 360, pubblicato in seguito anche su PS4 e Xbox One.

Come sempre, senza annunci ufficiali, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di novità da parte di Rockstar.

Che ne pensate? Vi sembra una finestra di lancio credibile?

Fonte: Dexerto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti