Elden Ring avrà un mondo grandioso e una narrazione mai vista nei titoli FromSoftware

Un insider svela qualche dettaglio. Sarà tutto vero?

Un insider che su ResetEra si fa chiamare Omnipotent ha snocciolato una serie di potenziali dettagli su Elden Ring, prossimo titolo di FromSoftware e che vede la collaborazione del famoso scrittore George R.R. Martin. Secondo quanto riportato dall'utente, il mondo di gioco sarà grandioso e mai visto nei precedenti giochi dello studio.

"Le migliori qualità di Martin sono la sua costruzione del mondo incredibilmente dettagliata attraverso la sua capacità di creare mondi credibili, viventi, che respirano che hanno un grande senso di portata e un senso quasi enciclopedico della storia. Inoltre, ha una grande abilità nel portare concetti e idee ben avviate nel regno della fantasia, rendendoli in questo modo molto interessanti. Una storia che approfondisce il governo di questo mondo, gli scontri politici, i suoi principali attori e poteri e molto altro" afferma l'utente nel suo post.

L'Elden Ring è un elemento estremamente importante per l'ambientazione di gioco e la sua scomparsa ha un effetto sul mondo come se il mondo reale dovesse perdere la luna: non porta distruzione immediata, ma pesanti conseguenze. I giocatori potranno sperimentare questo nel gioco anche grazie allo storytelling sull'ambiente. Elden Ring racconterà anche una narrazione personale molto più coinvolgente rispetto ai precedenti titoli FromSoftware. Il gioco sembrerà un vero viaggio, ed i giocatori incontreranno più NPC che mai, tutti con la loro storia e motivi personali. Alcune di queste storie si estenderanno su più livelli e consentiranno l'avanzamento della storia.

er

Con George R.R. Martin coinvolto nella creazione della tradizione di Elden Ring, non sorprende apprendere come il gioco sarà ben diverso da quelli sviluppati finora. Dato che i dettagli ufficiali sono ancora scarsi, tuttavia, dobbiamo prendere queste nozioni come puro e semplice rumor, almeno fino a quando Bandai Namco e From Software riveleranno finalmente qualche dettaglio in più.

Elden Ring è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Una data di uscita non è ancora stata confermata.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Grand Theft Auto 5 Gratis su PC: Ecco tutte le risorse utili

Guida, consigli, Digital Foundry, recensioni: tutte le pagine da tenere sottomano.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza