Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ori and the Will of the Wisps è un successo e il co-fondatore di Moon Studios ringrazia i fan

Thomas Mahler pubblica un messaggio per tutti coloro che hanno giocato all'acclamato titolo.

Thomas Mahler, co-fondatore di Moon Studios, ha ringraziato i numerosi fan di Ori and the Will of the Wisps su Xbox Wire.

Il gioco è uscito da un paio di settimane ed è stato accolto molto positivamente dal pubblico e dalla critica. Mahler, dunque, ha voluto ringraziare rapidamente tutti i fan che hanno giocato al titolo.

"Non potremmo essere più felici del fatto che così tante persone abbiano giocato e amato Ori and the Will of the Wisps. Questo è un gioco in sviluppo da oltre quattro anni e tutti in Moon Studios hanno messo il cuore e l'anima per rendere il viaggio di Ori un'esperienza magica per tutti. Il vostro godimento del gioco è ciò che rende lo sviluppo così appagante, e noi non vediamo l'ora di vedere come la community continuerà ad abbracciare il viaggio di Ori andando avanti."

Guarda su YouTube

Per chi ancora non ha provato con mano l'acclamato gioco, ecco qui la descrizione ufficiale di Ori and the Will of the Wisps:

"Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza. Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco. Affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori. Competi per scalare le classifiche con sfide di velocità uniche in tutto il gioco. Spirit Shrine: affronta ondate sempre più impegnative di nemici in prove a tempo per ottenere ricompense".

Che ne pensate di Ori and the Will of the Wisps?

Fonte: Gameranx.