Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 costerà circa 400 dollari?

Un rivenditore canadese avrebbe svelato il prezzo della nuova console di Sony.

Un rivenditore canadese potrebbe aver svelato il prezzo di PlayStation 5.

Un rivenditore canadese di nome Play N Trade ha messo in vendita PlayStation 5 per un preordine di $ 559,99 canadesi sul proprio sito Web. Se convertiamo in dollari USA, la console si aggira intorno ai $ 395.

Questo prezzo renderebbe PS5 più economica di PS4, venduta al lancio per circa $ 400. Il negozio ha persino annunciato il pre-ordine sulla sua pagina Facebook. Molte persone hanno messo in dubbio la validità del negozio. Tuttavia in molti hanno anche affermato che Play and Trade è un rivenditore affidabile.

È possibile che il rivenditore non conosca effettivamente il prezzo esatto della console. Il negozio potrebbe semplicemente regolare il prezzo dopo che Sony Interactive Entertainment svelerà quello ufficiale di PS5.

Il prezzo di PlayStation 5 rimane un importante punto di contesa nella community PlayStation. L'anno scorso, Sony ha rivelato che stava pianificando di tagliare il prezzo della console per attirare più fan.

Il mese scorso abbiamo sentito che il costo di produzione della PS5 è aumentato a causa dell'attuale emergenza Coronavirus. Ciò ha portato i fan a credere che un taglio di prezzo per la console di nuova generazione sia decisamente fuori dai reali piani della società.

Probabilmente PlayStation 5 e Xbox Series X non avranno un prezzo superiore a $ 500. Detto questo, un prezzo di PS5 di $ 395 sembra piuttosto irrealistico per la console Sony, ma forse potrebbe alla fine tramutarsi in 399 dollari/Euro, come per PS4.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti