Apex Legends e la Stagione 5: ci sarÓ una 'piacevole sorpresa per i fan di Titanfall'

La rivelazione in un'intervista con gli sviluppatori.

La Stagione 4 di Apex Legends è attualmente in corso, con una nuova leggenda e un altro Battle Pass che i giocatori si stanno godendo; tuttavia Respawn sta già sviluppando i piani per la Stagione 5 e a quanto pare ci sarà una chicca per i fan di Titanfall.

Durante un'intervista su Game Informer e condivisa da un utente di Reddit, gli sviluppatori di Apex Legends hanno parlato del loro gioco. Alla domanda se la prossima stagione avrebbe introdotto qualcosa dell'universo di Titanfall, lo studio ha risposto: "Portiamo sempre cose dall'universo di Titanfall. Abbiamo costruito due mondi splendidi sia nel primo che nel secondo capitolo e vogliamo essere sicuri di continuare a condividerlo. Dirò solo questo: nella Stagione 5 potrebbe esserci una piacevole sorpresa per i fan di Titanfall".

Quale sia la sorpresa ovviamente non ci è dato sapere per ora, ma i giocatori avranno sicuramente la loro lista di cose che vorrebbero vedere aggiunte al gioco. In cima a questa lista troviamo i Titani, ma sfortunatamente Respawn lo scorso anno aveva affermato che non sarebbero stati introdotti nel gioco; è possibile che abbiano cambiato idea nel frattempo? Non ci resta che aspettare buone nuove dallo studio di sviluppo.

apex

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Comic Book

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza