Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead or Alive 6 già al capolinea? Team Ninja annuncia la fine del supporto a circa un anno dall'uscita

La patch 1.22 in arrivo a metà aprile sarà l'ultimo aggiornamento per il gioco.

La serie Dead or Alive ha avuto un calo di qualità quando Tomonobu Itagaki ha lasciato Team Ninja due anni dopo l'uscita di Dead or Alive 4. Dead or Alive 5 ha ottenuto diverse versioni fino a quando il team non ha lanciato Dead or Alive 5: Last Round, che ha fatto sperare che anche il sequel avrebbe funzionato abbastanza.

Sfortunatamente, il miglioramento sperato non c'è stato, anche se Team Ninja si è sforzato di ripulire la serie con un maggiore attenzione ai combattimenti più che alla realistica fisica del seno... Tuttavia, Dead or Alive 6 non è stato poi così eccezionale e non è riuscito ad attrarre un grande pubblico, peggiorando le cose. Molti hanno criticato il titolo, definendolo, prima di tutto, un negozio di microtransazioni piuttosto che un gioco.

E a circa un un anno dall'uscita, Team Ninja ha ora rivelato su Twitter che sta per staccare la spina a DOA 6 e non lo supporterà più.

Lo sviluppatore ha comunicato che l'imminente patch 1.22 in arrivo per la metà di aprile, rappresenta l'ultimo aggiornamento per il gioco.

Vi mancherà Dead or Alive 6? Pensate ci sia un futuro per questa serie?

Fonte: Gamereactor.