Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Doom Eternal completato da un giocatore disabile grazie al fantastico Xbox Adaptive Controller

Il giocatore sta ora tentando di terminare il gioco a modalità Nightmare!

Doom Eternal ha un'azione incredibilmente adrenalinica mentre tentiamo di farci strada tra orde di creature infernali. Una delle modalità di difficoltà di Doom Eternal è Nightmare, la modalità più difficile disponibile, e sembra che un giocatore disabile stia tentando di completarla dopo aver completato la difficoltà Hurt Me Plenty. Il successo e la determinazione hanno attirato l'attenzione di Hugo Martin.

Uno screenshot in un post su Facebook recita: "sto giocando a Nightmare ora... questo potrebbe richiedere del tempo, ma devo farlo per la scienza", continua, "voglio essere il primo ragazzo con una mano a completarlo a modalità Nightmare". Le immagini del post mostrano che il giocatore non solo ha completato il gioco a difficoltà Hurt Me Plenty, ma mostrano che lo ha fatto utilizzando l'Xbox Adaptive Controller.

Hugo Martin, creative director di Doom e Doom Eternal, ha visto il post e non solo gli è piaciuto, ma ha lasciato un commento: "signore, siete uno SLAYER! RISPETTO!" si legge.

L'Xbox Adaptive Controller consente ai giocatori disabili di riconfigurare i controlli in base alle proprie limitazioni, in questo caso sembra che il giocatore abbia il controller installato sul pavimento, il che gli permette di controllare il gioco con i piedi.

Doom Eternal è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Stadia.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti