Nonna Skyrim, Shirley Curry, festeggia i suoi 84 anni con tutti i fan

Durante questa giornata l'adorabile giocatrice pubblicherà alcuni video gameplay.

Molti di voi conosceranno Shirley Curry, che sul web è conosciuta come "Nonna Skyrim" e che per anni ha intrattenuto grandi e piccini con i suoi gameplay dedicati appunto a Skyrim. Per celebrare il suo 84° compleanno oggi, Shirley ha fatto un vlog sul suo account Twitter descrivendo in dettaglio come caricherà una serie di video durante il giorno proprio come un piccolo regalo di compleanno per la sua comunità che le ha mostrato tanto amore e supporto negli anni.

Shirley ha in programma di caricare una pletora di video di Skyrim e non solo sul suo canale YouTube in diversi periodi, il che è un regalo fantastico per i suoi fan dato che la maggior parte di loro si trova probabilmente in casa in questo momento. Alcuni dei giochi che Shirley presenterà sono: Dear Esther, Civilization 5, This Land is My Land e The Land of Pain.

L'anno scorso, Shirley ha finalmente realizzato il suo sogno quando Bethesda l'ha invitata negli studi dove è stata scansionata usando la fotogrammetria - che prende le scansioni di oggetti della vita reale e li traduce in immagini 3D ad alto dettaglio - in modo che possa essere aggiunta come un NPC nella serie che ama così tanto. Inizialmente preoccupata di non poter vivere abbastanza a lungo per godersi The Elder Scrolls VI poiché a quel punto avrà 88 anni, Shirley era al settimo cielo per avere avuto la possibilità di essere immortalata nel gioco.

Nonna Skyrim ha già iniziato a caricare alcuni video che potete tranquillamente visionare seguendo il suo canale YouTube.

Fonte: Dualshokckers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza