The Last of Us premiato come miglior gioco degli ultimi 12 anni ai BAFTA Game Awards

Il gioco di Naughty Dog ha avuto la meglio su giochi del calibro di God of War, BioShock, Batman: Arkham Asylum e molti altri.

La BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), l'organizzazione britannica che premia ogni anno opere cinematografiche, televisive e interattive, ha assegnato a The Last of Us di Naughty Dog un premio molto ambito.

L'amato gioco per PS3 e PS4, infatti, è stato premiato dall'organizzazione come miglior gioco degli ultimi 12 anni, battendo in finale un altro pezzo da 90, God of War.

BAFTA ha indetto una votazione per decidere il campione della Bafta World Cup of Games. I partecipanti in lizza per il premio erano giochi di un certo peso, che si sono aggiudicati il premio Game of the Year negli ultimi dodici anni.

Bioshock, Batman: Arkham Asylum, Dishonored, Destiny, Uncharted 4 e God of War sono solo alcuni dei "rivali" che hanno gareggiato con The Last of Us. Nella votazione che ha messo faccia a faccia il gioco di Naughty Dog con God of War, TLOU si è aggiudicato il 61% dei voti.

Ma c'è dell'altro, perché l'amato TLOU, ora, dovrà vedersela con il vincitore dell'edizione BAFTA Game Awards del 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Silent Hill in esclusiva PS5 è quasi realtà? L'annuncio sarebbe imminente

Hype alle stelle per il possibile progetto di Keiichiro Toyama, papà di Silent Hill.

The Persistence - recensione

L'horror di Firesprite si spoglia della VR, e non solo.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza