Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: Phil Spencer afferma che d'ora in poi il focus si sposterà sul reveal dei giochi

Dopo la presentazione 'tecnica' della console è arrivato il momento dei giochi, secondo il boss di Xbox.

Xbox Series X è prevista per le vacanze natalizie del 2020, ma fino ad ora non abbiamo visto molti giochi rivelati per la console, oltre Halo Infinite e Hellblade II. Ma in un'intervista per il podcast di IGN Unlocked, il boss di Xbox Phil Spencer ha affermato che presto la situazione cambierà, e che le rivelazioni future si focalizzeranno soprattutto sui giochi.

Spencer ha detto che ci sono ancora cose da rivelare sul sistema e sui servizi forniti da Xbox Series X, ma presto i giocatori possono aspettarsi più reveal dedicati ai titoli.

"Sappiamo che i giochi sono ciò che interessa alla gente", ha detto Spencer. "Non giochi a variable rate shading, non giochi a ray tracing, giochi ai titoli che utilizzano queste tecnologie." Mostrare queste tecnologie ha spianato la strada per mostrare come i giochi le useranno. "Questo è uno dei motivi per cui abbiamo mostrato Hellblade alla presentazione dei The Game Awards - una presentazione ai The Game Awards senza un gioco sarebbe stata un po''sottotono'", ha continuato.

Spencer promette che Microsoft si focalizzerà sui giochi da ora in poi in vista del lancio della console. "La stragrande maggioranza di quello di cui parleremo in futuro sono i grandi giochi", afferma.

Nell'intervista, Phil Spencer ha anche commentato l'impatto della pandemia di COVID-19 sul sistema e Halo Infinite, ribadendo che Series X non sarà rinviata. Spencer ha poi affermato che Xbox ha un "piano vincente" per come competere con PlayStation 5 e in questo momento ha sensazioni molto positive.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti