The Legend of Zelda: A Link to the Past invade Animal Crossing: New Horizons grazie alla mappa creata da un fan

Dopo quattro estenuanti giorni di lavoro.

In Animal Crossing: New Horizons è possibile modificare la propria isola come più ci piace, ma qualcuno è riuscito addirittura a ricreare la mappa di The Legend of Zelda: A Link to the Past. La mente dietro questo ambizioso progetto si chiama VaynMaanen su Reddit e ha svelato i frutti del suo lavoro, impiegando all'incirca quattro giorni per portarlo a termine.

Le somiglianze tra le due mappe sono davvero sorprendenti, anche se ovviamente il giocatore è dovuto scendere a compromessi riguardo alcune parti che non era possibile riportare sull'isola di New Horizons. Tuttavia tutti i corsi d'acqua e i terreni sopraelevati sono presenti e corretti e c'è persino una ricreazione del villaggio di Kakariko a ovest, formato da un ammasso di case di isolani.

Nella galleria di immagini pubblicate dall'utente su Reddit è possibile dare uno sguardo ad alcuni dei passaggi chiave che sono stati utilizzati per portare alla luce questo fantastico progetto.

ac1

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete alle prime armi allora potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza