Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un fenomenale video che mostra quattro giocatori dall'abilità incredibile

Dieci minuti molto intensi.

RinHara5aki, Kleric, CHC Yu-Da e Peco sono alcuni dei giocatori tecnicamente più impressionanti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul pianeta: i loro video che mostrano metodi di combattimento avanzati hanno accumulato milioni di visualizzazioni su Youtube. Tutti e quattro hanno deciso di creare un montaggio video che li vede alle prese con una serie di nemici in combattimenti frenetici.

"The Four" è un montaggio video dedicato al combattimento ed è il risultato di quattro mesi di duro lavoro. Con un sequel in arrivo, il leader del gruppo, RinHara5aki, ha pensato che sarebbe stata una buona idea scrivere una sorta di lettera d'amore al gioco prima di dire addio. "Un sacco di amore e cura è andato nella produzione di questo montaggio, con alcune delle menti BOTW più brillanti di tutto il mondo", si legge nella descrizione del video.

In questo particolare video vediamo nemici vengono congelati e uccisi in pochi secondi, altri che vengono bombardati in aria, congelati dalla stasi e poi scagliati verso il basso, come se niente fosse in un tripudio di eleganza e letalità che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Eccessivo? Può essere. Ma il video è fatto apposta per mostrare che si può combattere anche con stile. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Cover image for YouTube videoThe Four - Zelda BotW Cinematic Combat Montage

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti