The Legend of Zelda: Breath of the Wild in un fenomenale video che mostra quattro giocatori dall'abilità incredibile

Dieci minuti molto intensi.

RinHara5aki, Kleric, CHC Yu-Da e Peco sono alcuni dei giocatori tecnicamente più impressionanti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sul pianeta: i loro video che mostrano metodi di combattimento avanzati hanno accumulato milioni di visualizzazioni su Youtube. Tutti e quattro hanno deciso di creare un montaggio video che li vede alle prese con una serie di nemici in combattimenti frenetici.

"The Four" è un montaggio video dedicato al combattimento ed è il risultato di quattro mesi di duro lavoro. Con un sequel in arrivo, il leader del gruppo, RinHara5aki, ha pensato che sarebbe stata una buona idea scrivere una sorta di lettera d'amore al gioco prima di dire addio. "Un sacco di amore e cura è andato nella produzione di questo montaggio, con alcune delle menti BOTW più brillanti di tutto il mondo", si legge nella descrizione del video.

In questo particolare video vediamo nemici vengono congelati e uccisi in pochi secondi, altri che vengono bombardati in aria, congelati dalla stasi e poi scagliati verso il basso, come se niente fosse in un tripudio di eleganza e letalità che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Eccessivo? Può essere. Ma il video è fatto apposta per mostrare che si può combattere anche con stile. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla sua visione.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza