Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake lascia a bocca aperta nell'ultimo trailer prima del lancio

Hype alle stelle per i fan della saga.

Dopo lungo tempo finalmente Final Fantasy 7 Remake è realtà; manca una settimana ormai al suo lancio, (anche se in alcune parti del mondo il gioco è già arrivato per far fronte ai problemi di consegna legati alla pandemia da Coronavirus), e Square Enix per l'occasione ha pubblicato un ultimo trailer che vi farà sicuramente rimanere a bocca aperta.

Il video racchiude molta storia nei suoi quattro minuti e mezzo, mostrando filmati, nuovi contenuti, combattimenti e piccoli scorci di scene cruciali durante il gioco che sicuramente piaceranno sia a chi si approccia per la prima volta a Final Fantasy 7 Remake, che ai veterani della serie.

In questo periodo Square Enix non è stata ferma e, a cadenza settimanale, ha pubblicato tre episodi chiamati "Inside Final Fantasy 7 Remake", una sorta di video diario che ci ha permesso di dare uno sguardo dietro le quinte della realizzazione del gioco. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 10 aprile. Il gioco peserà 100GB e in una recente intervista Square Enix ne ha spiegato il motivo.

Fonte: GamingBolt