Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima, dopo The Last of Us Part II, sarà la prossima vittima dei rinvii?

La grande preoccupazione dei fan.

Come ormai tutti i fan sapranno, The Last of Us Part II è stato rinviato a data da destinarsi. Dopo la notizia, Twitter è stato preso di mira dai giocatori che attendono Ghost of Tsushima, titolo di Sucker Punch che dovrebbe arrivare su PlayStation 4 il 26 giugno.

Il gioco è andato in tendenza nel social dopo poco tempo, ma purtroppo non per un fatto positivo: molti dei fan infatti temono che Sony annunci un suo rinvio, il che non sarebbe troppo strano vista la dichiarazione della società riguardo il titolo di Naughty Dog. Teniamo ovviamente a precisare che si tratta solo di timori per adesso infondati, dato che non ci sono notizie di un rinvio a riguardo. Tuttavia è lecito per i giocatori temere il peggio.

Il motivo per cui The Last of Us Part II e Iron Man VR sono stati entrambi posticipati è la "logistica". Mentre le vendite digitali dei giochi sono in aumento, la vendita al dettaglio rimane un fattore importante da tener conto. Nell'attuale pandemia di COVID-19, i punti di produzione, spedizione e vendita al dettaglio non sono preparati per l'uscita di alcuni giochi, prediligendo invece la consegna di beni necessari per i clienti. Final Fantasy 7 Remake è un buon esempio, con Square Enix che ha permesso ai giocatori europei ed australiani di poter mettere le mani sul titolo una settimana prima rispetto agli altri.

Quindi, per adesso, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima arriverà il 26 giugno in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti