Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

If Found ha una data di uscita ed è un'affascinante avventura narrativa alla fine del mondo

Direttamente da Annapurna Interactive.

Annapurna Interactive (What Remains of Edith Finch) ha annunciato che il romanzo visivo If Found... sarà disponibile su PC e console a partire dal 19 maggio.

Il titolo permette al giocatore di vivere i ricordi di una giovane donna del dicembre 1993, mese in cui un buco nero ha distrutto il mondo. Il gioco è stato disegnato a mano dall'artista Liadh Young, la colonna sonora è a cura di 2mello e la squadra conta di un piccolo gruppo di artisti irlandesi guidati da Llaura Ash McGee.

"If Found... permette di esplorare valori e sensazioni come famiglia, isolamento e connessione. I giocatori leggono il diario di Kasio, una giovane ragazza irlandese che torna dalla sua famiglia sull'Achill Island. I giocatori rivivranno l'esperienza di Kasio ed i suoi brutti e bei ricordi che hanno caratterizzato il mese di dicembre del 1993. Tutto è connesso alla notte del 31 dicembre, quando un buco nero ha distrutto il mondo. Da dove è arrivato? C'è un modo per fermarlo? Tutte le risposte sono li, pronte per essere scoperte." - riporta la descrizione del gioco.

If Found... sarà disponibile su PC e dispositivi mobile a partire dal 19 maggio.

Cosa ne pensate?

FONTE: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti