Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Platinum Games non si ferma e prepara un quinto misterioso annuncio dopo il pesce d'aprile

Bonus stage!

Platinum Games, sviluppatore di Bayonetta e The Wonderful 101, ha rassicurato i fan rimasti delusi dal pesce d'aprile annunciando che prossimamente arriverà un nuovo indizio sui suoi progetti.

All'inizio di febbraio, Platinum ha promesso quattro grandi annunci, a cominciare dal porting di The Wonderful 101: Remastered. Successivamente, sempre quel mese, è stato rivelato Project G.G, nuovo gioco di cui sappiamo ancora ben poco. E la settimana dopo, il terzo annuncio si è rivelato essere uno studio completamente nuovo, Platinum Games Tokyo, che avrebbe esplorato nuovi progetti.

Il che ci porta all'altro ieri, 1° aprile, e alla quarta rivelazione, che si è rivelata un trailer scherzoso per un nuovo cabinato arcade. "Noi, Platinum Games, abbiamo fatto di tutto per far divertire la gente con il nostro pesce d'aprile", ha affermato Hideki Kamiya. "Mentre sono consapevole che viviamo in tempi difficili, come creatore c'è una parte di me che vuole solo tirarvi su di morale, anche se è poca cosa". Ora, Platinum Games ha promesso ai fan che ha ancora un altro annuncio da fare. Questa quinta sorpresa Platinum è "in arrivo", ed è descritta come una "fase bonus" sul sito Web dello sviluppatore.

Non ci resta quindi che aspettare quale sia questo nuovo annuncio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti