Resident Evil 3 Remake - Combinazioni delle Casseforti

La guida per aprire ogni cassaforte, lucchetto e armadietto.

In Resident Evil 3 Remake ci sono 5 casseforti e armadietti sigillati; codici e combinazioni si trovano solitamente vicino agli enigmi in questione, quindi è molto probabile che riusciate da soli a farvi strada fino a recuperare il contenuto di questi piccoli tesori. D'altra parte, in questa guida trovate un comodo compendio da tenere sottomano per averli tutti in un singolo posto.

Prima di cominciare, però, c'è un altra questione. Oltre agli armadietti sigillati e alle combinazioni delle casseforti, vi capiterà di imbattervi in alcuni lucchetti gialli e in porte sigillate da catene. Per aprirli, avrete bisogno rispettivamente dei grimaldelli e delle cesoie, due oggetti che potete recuperare in luoghi specifici.

Grimaldelli e Cesoie

Le Cesoie

1

Dopo aver spento l'incendio con l'idrante, proseguendo lungo la strada vi troverete in un Rifugio Sicuro dentro un garage. Date un'occhiata al muro degli attrezzi e vi imbatterete nelle cesoie, che dovrete usare per aprire una porta giusto lì accanto. A questo punto del gioco, potete recuperare lo shotgun con largo anticipo se decidete di tornare fino agli Uffici della Metropolitana per spaccare una catena e mettere le mani sull'arma.

I Grimaldelli

2

Siamo sempre nei confini della trama principale; nella fase successiva, uscirete dalla sala di controllo della metropolitana fino a raggiungere un cadavere rannicchiato in un angolo che stringe fra le mani la scatola dei grimaldelli. Non dovete fare altro che raccoglierla ed esaminarla nel vostro inventario per avere accesso anche a questo strumento.

Tutte le Combinazioni delle Casseforti

Città: Cassaforte della Farmacia

3

Vicino al negozio di ciambelle c'è una passerella che conduce alla stanza in cui il proprietario della farmacia si è tolto la vita accanto alla sua cassaforte. Potete trovare un indizio sulla posizione del codice nel suo diario, in ogni caso la combinazione é: 9 sinistra, 1 destra, 8 sinistra.

Stazione di Polizia - Ufficio Ovest

Il codice di questa cassaforte si trova nella camera oscura dove sviluppare fotografie, in ogni caso siamo certi che alcuni di voi sapranno coglierlo alla svelta. La combinazione della cassaforte è: 9 sinistra, 15 destra, 7 sinistra.

Stazione di Polizia - Spogliatoio (2 Piano)

Il codice per l'armadietto è CAD, e potete trovarlo poco prima di raggiungere la stanza, giusto al piano di sotto.

Stazione di Polizia - Armadietto del 3 Piano

L'ultimo codice si trova nel deposito di sicurezza, ed è DCM. Serve per aprire il lucchetto che si trova nel corridoio al terzo piano della Stazione di Polizia.

Ospedale - Sala delle Infermiere

La combinazione della cassaforte del gabbiotto delle infermiere si trova nella sala delle operazioni dell'ospedale, ed è 9 destra, 3 sinistra.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Spider-Man tra i giochi gratuiti di giugno per gli utenti PlayStation Plus?

L'acclamato titolo di Insomniac potrebbe far parte della line-up del prossimo mese.

Days Gone e Persona 5 Royal protagonisti di imperdibili offerte

Scopriamo le promozioni per i due giochi per PS4.

Marvel's Avengers sta arrivando e uno sviluppatore ci parla delle abilità di Captain America

Il lead combat designer Vince Napoli si sofferma su uno degli eroi dell'atteso gioco.

Metroid Prime Trilogy per Switch ha una data di uscita?

Un rivenditore svedese avrebbe svelato la data di lancio.

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza