Resident Evil 3 Remake - Dove trovare la Gemma Rossa, Blu e Verde

Il primo, grande enigma di RE3 Remake per le strade di Raccoon City.

In Resident Evil 3 Remake ci sono numerosi oggetti opzionali, ma il primo vero enigma che vi troverete di fronte è senza dubbio quello legato alle 3 gemme sparse per la città.

Tenete a mente che in questa sezione, per prima cosa, è fondamentale impadronirsi delle Cesoie e dei Grimaldelli, oggetti che vi permetteranno di raggiungere numerose sezioni chiuse. Inoltre, è bene liberarsi del Nemesis prima di dedicarsi all'esplorazione.

gioie1
gioie2

Raggiungete il supermercato per trovare, oltre ad uno spray curativo, la seconda scatoletta ornata, che stavolta ospita la Gemma Blu. Occhio al Nemesis che vi aspetta all'esterno.

gioie3

Dal lato opposto rispetto al supermercato c'è il negozio di giocattoli. All'interno potete trovare una bambolina, un report da leggere e l'ultima scatoletta, quella che ospita la Gemma Verde.

gioie4

Una volta raccolte tutte le Gemme, tornate indietro fino alla metropolitana. Per indicarvi la posizione del monumento, potete affidarvi alle grosse scritte che campeggiano sui muri. Nell'angolo della stanza c'è il monumento, in cui inserire le gemme per ottenere, in sequenza:

monu
  • Granata
  • Caricatore Tattico per Shotgun
  • Upgrade Inventario

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza