Resident Evil 3 Remake - Enigma dei treni della metropolitana

La soluzione all'enigma dei treni nella metropolitana di Raccoon City.

Una volta raggiunta la Sala di Controllo della metropolitana in Resident Evil 3 Remake, dovrete programmare il percorso dei treni utilizzando la console di comando, interagendo dall'alto verso il basso con i vari dial.

Se vi state chiedendo cosa fare, ciò che vi è richiesto è di studiare i nomi delle stazioni; FA, ad esempio è Faust Avenue, mentre RA è Raccoon Central Station. Dovete associarle al numero del binario che vi passa attraverso, in modo da completare il percorso evitando le zone rosse.

treno1

La soluzione dell'enigma è la seguente:

  • FA - 02
  • RA - 03
  • SA - 02
  • FO - 01
treno2

Praticamente dovete tracciare una linea dall'estrema sinistra fino alla stazione in basso a destra, evitando tutte le sezioni marchiate di rosso. Pertanto, scegliete un percorso che vi permetta di superare indenni i tunnel, combinando i binari alle stazioni con le quali si allineano.

treno3

Una volta risolto l'enigma, premete enter e avviatevi nuovamente verso la metropolitana. Nella stanza c'è una cassaforte che potete aprire per trovare munizioni per lo shotgun, mentre sotto la scrivania potete trovare anche una bambolina da distruggere.

treno4

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza