Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall su PS5 sarà un mix di Monster Hunter, Dark Souls e Destiny che spingerà con forza sul Ray Tracing

Vera next-gen?

Godfall, l'atteso titolo PlayStation 5 di lancio, sviluppato da Counterplay Games, ha ricevuto un interessante articolo d'approfondimento nell'ultimo numero di OPM UK e questo ci ha permesso di scoprire alcuni interessanti dettagli sul futuro looter-slasher.

Stando a quanto dichiarato dagli svluppatori, Godfall godrà di pieno supporto al ray tracing, audio 3D e tempi di caricamento ridottissimi, sicuramente grazie al potente SSD, fiore all'occhiello della next-gen Sony.

A quanto pare, il titolo viene considerato una fusione fra Dark Souls e Destiny, con un battle system all'arma bianca che richiama l'ardua serie di From Software e una cascata di loot per personalizzare il proprio personaggio, esattamente il titolo Bungie. Secondo alcuni membri di sviluppo, è possibile scorgere in Godfall anche un pizzico di Monster Hunter: World di Capcom. Di certo, tutte fonti d'ispirazione eccellenti.

Scendendo più nello specifico, l'articolo ci parla anche delle classi: all'inizio del gioco dovremo scegliere una classe, la quale ci sarà assegnata a seconda del tipo d'armatura che il nostro personaggio indosserà. Esistono tre tipi di armature, ma è auspicabile l'esistenza di molte altre protezioni (e relative classi).

Infine, un piccolo commento sui boss di gioco: tutti i boss sono stati realizzati per combattere contro più di una persona, per questo motivo anche se farete squadra con i vostri amici, dovete aspettarvi una sfida ardua.

Cover image for YouTube videoGodfall - Reveal Trailer PS5

Queste sono, al momento, le uniche informazioni condivise dagli sviluppatori. Molte altre news saranno condivise sicuramente in futuro, sperando anche con qualche video di gameplay esteso.

Cosa ne pensate? Quanto svelato finora vi ispira fiducia?

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti