Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Legends of Runeterra, il card game di League of Legends, ha finalmente una data d'uscita

Carte leggendarie.

Legends of Runeterra, il videogioco di carte strategico ambientato nel mondo di League of Legends, ha finalmente una data d'uscita su PC e dispositivi mobile iOS e Android.

L'annuncio arriva direttamente da Riot Games, la quale conferma l'arrivo dell'attesissimo titolo per il prossimo 30 aprile 2020. Per celebrare l'occasione, gli sviluppatori hanno condiviso un nuovo cinematic trailer, disponibile qui di seguito.

Come spiegato nel comunicato stampa diffuso da Riot Games, al lancio il gioco sarà completamente cross-platform e comprenderà una nuova regione e un nuovo set da oltre 120 carte, il quale sarà invece disponibile su PC dal 28 aprile. Già dal primo giorno, tutti i giocatori potranno contare, in totale, su 7 regioni, 35 campioni e più di 400 carte. Inoltre, chi accederà a Legends of Runeterra entro le ore 08.59 dell'8 maggio, avrà accesso a un'esclusiva ricompensa: uno speciale Poro Guardiano Lunare.

Nei prossimi giorni, Riot Games inizierà a svelare i nuovi campioni e le nuove carte, quindi c'è ancora molto da scoprire sul titolo.

Inoltre, una buona notizia per chi ha partecipato alla fase beta: i vostri progressi non saranno cancellati e potrete continuare a giocare con ogni singolo contenuto guadagnato o acquistato finora.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Aspettavate anche voi il lancio ufficiale del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti