Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II al centro di un nuovo leak: spunta un video gameplay con Dina, Ellie e la sua chitarra

Ma non sarà online ancora per molto.

Il rinvio di The Last of Us Parte II è stato sicuramente un duro colpo per i fan che si aspettavano di giocare le nuove avventure di Ellie entro la fine del prossimo mese. A causa del coronavirus e dei problemi logistici legati alla relativa pandemia, Sony ha preferito rimandare l'uscita del suo prevedibile bestseller a data da destinarsi. Commercialmente una mossa comprensibile, molto meno per un videogiocatore.

Per addolcire la pillola, ieri Naughty Dog aveva rilasciato una serie di screenshots ufficiali per mostrare qualcosa di nuovo sul titolo. Oggi, abbiamo fra le mani un materiale decisamente più sostanzioso: un paio di minuti di gameplay puro e semplice. L'unico problema è che non si tratta di una fonte ufficiale, ma di un leak in piena regola.

Il video in questione era apparso su Youtube qualche ora fa ed era diviso in due clip: la prima mostrava una fase a cavallo con la protagonista Ellie e la sua compagna Dina, in uno scenario innevato. La seconda, invece, era semplicemente Ellie alle prese con la sua chitarra, in un QTE molto semplice e rilassante.

Ovviamente, entrambe le clip sono state rimosse a tempo di record da Sony: tuttavia, numerosi altri utenti hanno ricaricato il gameplay in questione, fondendolo per comodità in un unico video. Non sappiamo fino a quando saranno disponibili, quindi vi consigliamo di dargli un'occhiata il prima possibile:

Cover image for YouTube videoI LOVE CRISPS

Sicuramente, considerando l'hype dietro The Last of Us Parte II, anche in caso di rimozione saranno in molti a ricaricare questo video, almeno finché non avremo un gameplay ufficiale da parte di Naughty Dog.

Voi cosa ne pensate? Basandovi su questa clip, il titolo vi attira? Ricordiamo che The Last of Us Parte II è atteso in una data futura non ancora definita.

Fonte: Youtube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti