Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant in un video gameplay che mostra un match completo del titolo di Riot Games

Proiettili e abilità in azione.

Valorant, il nuovo titolo di Riot Games, responsabili del ben noto League of Legends, sta per arrivare su PC sotto forma di Closed Beta. Fortunatamente, l'embargo sul gioco è scaduto da pochi giorni e ora possiamo ammirare l'ambizioso hero shooter in tutto il suo splendore, grazie ai primi video gameplay che stanno spuntando in rete.

A tal proposito, se siete curiosi di vedere il gioco in azione, nel video qui di seguito potete ammirare un match intero, in modo da potervi fare un'idea sul sistema di shooting, sulle varie meccaniche e sui vari eroi disponibili. Questo perché, lo ricordiamo, il gioco trae ispirazione da titoli come Paladins e Overwatch, con personaggi unici in possesso di abilità speciali in grado di alterare il corso di una partita.

Giusto stamane vi avevamo mostrato l'elenco degli eroi disponibili e delle loro abilità, ma ora è arrivato il momento di vederli in azione in un vero match 5vs5:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Valorant sarà un free-to-play per PC, atteso nel corso dell'estate 2020, con un battle pass e cosmetici a pagamento, ma zero loot boxes. La closed beta partirà il prossimo 7 aprile.

Fonte: VG247