Mafia II Definitive Edition spunta a sorpresa sulla rating board coreana

Il ritorno della "famiglia"?

Nella giornata di oggi, la Game Rating and Administration Committee of Korea ha inserito nel proprio listino due titoli non ancora formalmente annunciati: uno è SNK Gals' Fighters per Nintendo Switch e l'altro è Mafia II: Definitive Edition per piattaforme non specificate.

Per chi non lo sapesse, SNK Gals' Fighters è un picchiaduro 2D con un roster composto esclusivamente dai personaggi femminili delle varie IP di SNK, uscito originalmente per Neo Geo Pocket Color nel lontano gennaio 2020. Mafia II, invece, è un sandbox appartenente alla storia serie Mafia, uscito su PS3, Xbox 360 e PC ad agosto 2010. Come il nome lascia intuire, Mafia II: Definitive Edition dovrebbe essere una versione rimasterizzata e completa del titolo originale.

Nella rating board, Mafia II: Definitive Edition non possiede delle piattaforme di rilascio, tuttavia possiamo ipotizzare un arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, con un "forse" per Nintendo Switch.

Considerando che nessuno di questi due titoli è stato formalmente annunciato, dobbiamo considerare la loro presenza nella rating board al pari di un rumor. Dovremo aspettare un reveal ufficiale da parte dei publisher, prima di confermare la loro effettiva esistenza.

Korean_Ratings_04_04_20_Ratings

Voi cosa ne pensate? Ve l'aspettavate un remaster di Mafia II?

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza