Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II: Sony sta cercando in ogni modo di rimuovere i video leak dalla rete

Sony vs centinaia di canali Youtube.

Sony sta cercando di rimuovere dalla rete, con ogni mezzo in suo possesso, un paio di video leak di The Last of Us 2, apparsi (guarda caso) pochi giorni dopo l'annuncio del rinvio a data da destinarsi.

Nel caso non lo sapeste, poche ore fa furono caricati online due clip, contenenti sequenze di gameplay inedite del tanto atteso titolo Naughty Dog. Com'era lecito aspettarsi, i fan si sono radunati a turbe per vederli.

Una delle clip mostra Ellie e Dina a cavallo, in uno scenario innevato mentre hanno una conversazione molto casual. La seconda, invece, vede Ellie alle prese con un minigioco: suonare una chitarra alternando tasti e sfiorando il touchpad del DualShock.

Ovviamente, Sony ha rimosso i video originali a tempo di record, ma la rete è ben allenata per questo genere di situazione. Nonostante il blocco per infrazione di copyright partito da Sony Interactive Entertainment LLC, sono spuntati dal nulla molti altri canali, la cui unica funzione è semplicemente quella di ricaricare tali clip, rendendo più difficile il lavoro della compagnia.

In ogni caso, è certo che Sony continuerà a rimuovere queste clip allo stato brado, almeno finché non avrà un gameplay trailer ufficiale da mostrare. In questo caso l'attesa, esattamente come quella per The Last of Us Parte 2, è ancora indefinita.

Potete ammirare i due video leak in questione qui di seguito, sempre ammesso che Sony non abbia già sguinzagliato i suoi agenti. Bisogna sottolineare come il contenuto di questi video rappresenti un prodotto non finito e, per questo motivo, potrebbero mostrare elementi non presenti nel gioco finale.:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Secondo voi Sony riuscirà ad eradicare questi leak dalla rete, oppure è una battaglia persa in partenza?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti