Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Call of Duty: Warzone un progetto per armi fa pensare al pay-to-win

Un bug o una situazione pay-to-win?

Recentemente i giocatori di Call of Duty: Warzone hanno avuto alcuni problemi per quanto riguarda un progetto per armi.

Un utente Reddit ha riscontrato quello che sembra essere un bug con un progetto dedicato all'Mk 14 EBR. Questo progetto si acquisisce attraverso il livello premium del Battle Pass e sembra che aumenti in modo significativo il danno alla testa. Nei test effettuati dal giocatore viene mostrato che colpendo la testa di un nemico equivale ad ucciderlo, mentre la normale arma consente di distruggere l'armatura dell'avversario, richiedendo quindi più colpi per ucciderlo.

Questa è una situazione bizzarra poiché i progetti di solito apportano una modifica alla skin dell'arma, lasciando le caratteristiche inalterate, ma a quanto pare in questo caso sembra non essere così. Dopo aver scoperto questa cosa i giocatori ora hanno cominciato a chiedersi se per caso i progetti acquistati in negozio ed i livelli premium del Battle Pass stiano portando dei vantaggi a chi spende denaro.

Tuttavia rimane anche l'ipotesi del bug; non ci resta che aspettare quindi la prossima patch di Call of Duty: Modern Warfare che introdurrà la Stagione 3. In quel caso sapremo se il progetto aveva un bug oppure no.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti