F1 2019: Charles Leclerc del team Ferrari vince il Gran Premio Virtuale d'Australia

...mentre Lando Norris disinstalla il gioco.

Charles Leclerc della Ferrari ha vinto la prima gara del Gran Premio Virtuale dopo aver dominato la gara di eSport online di domenica tra piloti di F1. Per chi non lo sapesse, la F1 sta tenendo delle gare online al posto di quello reale, dopo che lo spettacolo è stato cancellato proprio a causa della pandemia di COVID-19 in corso.

Tuttavia la scena di Leclerc è stata forse rubata da Lando Norris della McLaren, che è stato espulso dal gioco a causa di un errore di sistema prima dell'inizio. Norris è stato retrocesso nel ruolo di commentatore quando la sua connessione è stata interrotta ed è stato costretto a guardare la gara sul suo canale Twitch senza poter partecipare.

Il pilota ne ha approfittato per chiamare in diretta l'altro sui collega, Max Verstappen, il quale ha deciso di non partecipare alla gara e gli ha suggerito di "disinstallare il gioco". Detto, fatto: durante lo streaming su Twitch, Norris ha disinstallato il gioco davanti agli spettatori. Nel frattempo, Leclerc stava dominando la gara davanti al pilota della F2 Christian Lundgaard sostenuto dalla Renault. Lundgaard si era qualificato in pole ma una bizzarra penalità lo ha visto retrocedere di posizione, dando a Leclerc carta bianca per la vittoria.

f1

"Ho sudato come un matto", ha detto Leclerc in seguito. "I muscoli non fanno male, ma il livello di concentrazione è alto e ho sudato parecchio". Il prossimo Gran Premio virtuale della F1 si svolgerà nel weekend in Cina tra due settimane.

Fonte: ESPN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RIDE 4 svelato da Milestone con trailer, data di uscita e tanti dettagli

Il ritorno di una serie molto amata dai fan delle due ruote.

ArticoloF1 2020 - prova

Le novità più attese del simulatore di Formula 1, in attesa del campionato reale.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza