Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Injustice potrebbe diventare un grande film secondo il creatore di Mortal Kombat

Ed Boon guarda oltre il possibile sequel per console next-gen.

Con Mortal Kombat 11 che continua a ricevere DLC con contenuti scaricabili, molti si stanno già chiedendo se un potenziale sequel di Injustice sia in sviluppo. Il franchise picchiaduro basato sugli eroi della DC è diventato rapidamente uno dei più venerati dell'intero genere, con Injustice 2 risultato come uno dei migliori titoli di combattimento disponibili sulle console attuali. Un sequel è stato rumoreggiato anche nel DLC di Joker di Mortal Kombat 11, con molti che presumono che una delle linee di dialogo del personaggio suggerisca un potenziale terzo capitolo della serie.

Ed Boon, il creatore di Injustice, vede chiaramente più di un semplice terzo gioco nel futuro del franchise. Su Twitter, Boon è stato molto esplicito su quanto sarebbe grandioso un film su Injustice, e l'affermazione ha creato una lunga discussione con i suoi follower su come la serie potrebbe trasferirsi sul grande schermo.

Lo scambio è iniziato dopo che Boon ha condiviso una storia con i suoi follower per quanto riguarda il lancio "divisivo" di Batman V Superman. Il direttore del gioco ricorda un momento in cui incontrò il regista del film, Zach Snyder, con Boon che ha raccontato di come sia stato gentile con il team dietro Injustice, permettendogli persino di visitare il set del film.

Ed Boon afferma quindi che gli piacerebbe anche vedere un altro film: "... allo stesso tempo penso che INJUSTICE sarebbe un grande film". Dopo questa affermazione, tantissimi fan erano chiaramente entusiasti della prospettiva di vedere la trama di Injustice sul grande schermo.

Col passare del tempo, sembra sempre più probabile che un gioco come Injustice possa vedere un adattamento di successo, soprattutto dopo che la serie Mortal Kombat tornerà ufficialmente sul grande schermo l'anno prossimo. Oltre a questo, il film di Sonic ha incassato molto al botteghino e anche Detective Pikachu ha riscosso un notevole successo l'anno scorso. Chiaramente i film su videogiochi sono una "ricetta forte" per attrarre i fan, anche se molte produzioni sono discutibili. Tuttavia, il sogno di Ed Boon (e quello di molti fan) potrebbe prima o poi avverarsi.

Nel frattempo, sembra che Injustice 3 sia in fase di sviluppo per PS5 e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Injustice 2

PS4, Xbox One, PC

Injustice: Gods Among Us

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

See 1 more

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

PS4, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti