Inside Xbox annunciato per domani: novità su Xbox Game Pass, Sea of Thieves, Grounded ma niente Xbox Series X

Sintonizzatevi alle 23:00.

A partire da domani alle ore 23:00 (ora italiana), Microsoft terrà una nuova puntata di Inside Xbox. L'episodio presenterà aggiornamenti su Grounded, Gears Tactics, Sea of ​​Thieves e Xbox Game Pass, nonché "alcune sorprese" da parte del team.

Non ci sarà nulla di nuovo sulla prossima Xbox Series X, ma Jason Ronald, parlerà delle specifiche recentemente rivelate "e di cosa significheranno per i giocatori". Al termine dell'episodio, ci sarà una dimostrazione dal vivo della modalità single-player di Grounded, gioco sviluppato da Obsidian.

Annunciato lo scorso anno durante l'E3, Grounded è un gioco di sopravvivenza cooperativo in cui i giocatori saranno ridotti alle dimensioni di una formica e dovranno sopravvivere nel bellissimo ma pericoloso macro-mondo di un cortile di periferia. Il gioco uscirà nella primavera di quest'anno su Xbox One e PC, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa. La scorsa settimana, Sea of ​​Thieves è stato elencato come "in arrivo" su Steam. Microsoft ha affermato che la versione Steam supporterà il cross-platform. Attualmente non è stata data alcuna data per il rilascio su Steam.

tt

Potete seguire la diretta attraverso Mixer, YouTube, Twitch, Facebook e Twitter.

Fonte: Polygon

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza