Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inside Xbox annunciato per domani: novità su Xbox Game Pass, Sea of Thieves, Grounded ma niente Xbox Series X

Sintonizzatevi alle 23:00.

A partire da domani alle ore 23:00 (ora italiana), Microsoft terrà una nuova puntata di Inside Xbox. L'episodio presenterà aggiornamenti su Grounded, Gears Tactics, Sea of ​​Thieves e Xbox Game Pass, nonché "alcune sorprese" da parte del team.

Non ci sarà nulla di nuovo sulla prossima Xbox Series X, ma Jason Ronald, parlerà delle specifiche recentemente rivelate "e di cosa significheranno per i giocatori". Al termine dell'episodio, ci sarà una dimostrazione dal vivo della modalità single-player di Grounded, gioco sviluppato da Obsidian.

Annunciato lo scorso anno durante l'E3, Grounded è un gioco di sopravvivenza cooperativo in cui i giocatori saranno ridotti alle dimensioni di una formica e dovranno sopravvivere nel bellissimo ma pericoloso macro-mondo di un cortile di periferia. Il gioco uscirà nella primavera di quest'anno su Xbox One e PC, ma non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa. La scorsa settimana, Sea of ​​Thieves è stato elencato come "in arrivo" su Steam. Microsoft ha affermato che la versione Steam supporterà il cross-platform. Attualmente non è stata data alcuna data per il rilascio su Steam.

Potete seguire la diretta attraverso Mixer, YouTube, Twitch, Facebook e Twitter.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti